19 Ottobre 2022
Comunicazione Progetto PCTO Laboratorio Teatrale
Si comunica che
MARTEDI 25 Ottobre avrà inizio il Progetto PCTO “LABORATORIO TEATRALE” con un primo incontro di prova, dalle ore 14 alle 15,30 presso la sede di Via della Primavera.
Sono invitati gli studenti (del biennio e del triennio della sede di Via della Primavera e Via C. Durante) che desiderano arricchire la propria formazione scolastica promuovendo le competenze personali, relazionali, espressive attraverso attività che aiuteranno ad essere più sicuri, a gestire le emozioni, esprimerle, superare la timidezza, scoprire se stessi e gli altri.
Alla fine, forse, faremo uno spettacolo per tutti, ma intanto cerchiamo di scoprire fino in fondo lo spettacolo che ciascuno di noi è.
Gli incontri, a scadenza settimanale, avranno la durata di ore 1,5/2 (per un totale di circa 60 ore riconosciute come PCTO)
Per Informazioni e prenotazioni:
paola.chiapparicci@liceofrancescodassisi.edu.it
La Referente di Istituto
prof.ssa Paola Chiapparicci
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Circolari 20 Maggio 2021
Circolare n°167 – Guasto servizi sede centrale
Al DSGA Ai docenti e agli studenti della sede centrale Al personale ATA Al sito web Oggetto: Guasto servizi nella sede centrale Si comunica che, a causa di un guasto ai servizi igienici della palazzina B presso la sede centrale del Liceo, gli studenti delle classi site nella suddetta palazzina sono autorizzati ad utilizzare i servizi della palazzina A.
Circolari 15 Marzo 2021
Ctrcolare n°136 – Convocazione straordinaria CdC 1D
Ai Docenti della 1D Ai Genitori degli alunni M.D.
Circolari 29 Gennaio 2021
Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A
Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.
Circolari 20 Gennaio 2021
Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario
Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .
Devi essere connesso per inviare un commento.