Circolari

22 Aprile 2022

Circolare n°150 – Attività di Potenziamento per la classi Quinte

Alla DSGA
Ai docenti di Matematica e Fisica delle classi Quinte
Agli studenti delle classi Quinte
Alle famiglie
Al sito web

OGGETTO: Attività di potenziamento in Matematica e Fisica rivolta agli studenti delle classi Quinte, in vista dell’Esame di Stato.

Si informano i docenti di Matematica e Fisica in servizio nelle classi Quinte che dal mese di maggio 2022 sarà possibile richiedere fino a 6 ore di Potenziamento in Matematica e/o Fisica per ciascuna classe, da svolgersi in orario extracurricolare, da concordare nei giorni di apertura dei locali scolastici. I docenti che ne vogliono fare richiesta, devono compilare entro e non oltre il 27 aprile p.v. il modulo online al link: https://forms.gle/nxQfSw93JF7GQrpH6

L’attività di Potenziamento dovrà essere rendicontata attraverso la compilazione del Registro che dovrà essere consegnato entro il 20 giugno 2022 in Segreteria Amministrativa.

Roma, 22/04/2022

 

Il Dirigente scolastico
Prof. Luigi Maria Ingrosso

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2021

Circolare n°167 – Guasto servizi sede centrale

Al DSGA Ai docenti e agli studenti della sede centrale Al personale ATA Al sito web   Oggetto: Guasto servizi nella sede centrale Si comunica che, a causa di un guasto ai servizi igienici della palazzina B presso la sede centrale del Liceo, gli studenti delle classi site nella suddetta palazzina sono autorizzati ad utilizzare i servizi della palazzina A.

Circolari 15 Marzo 2021

Ctrcolare n°136 – Convocazione straordinaria CdC 1D

Ai Docenti della 1D Ai Genitori degli alunni M.D.

Circolari 29 Gennaio 2021

Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A

Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.

Circolari 20 Gennaio 2021

Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario

Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .

torna all'inizio del contenuto