Circolari

28 Settembre 2022

Circolare n°24 – Avviso Pagamento Prima Rata Cambridge

Agli studenti

Ai Docenti

Alle famiglie

Al Personale ATA

 

AVVISO PAGAMENTO PRIMA RATA CAMBRIDGE A.S. 2022/2023

Si comunica alla gentile utenza che il pagamento della prima rata Iscrizione Cambridge as 2022/23 dovrà essere effettuato entro e non oltre la data del 31 OTTOBRE p.v. utilizzando la piattaforma pago in rete secondo le istruzioni riportate al seguente link

https://trasparenza.liceofrancescodassisi.edu.it/2020/08/07/istruzioni-pago-in-rete/

Esclusivamente in caso di assenza dell’avviso di pagamento sul percorso Pago in rete →Vai a pago in rete scuole →Visualizza pagamenti, inoltrare una email all’indirizzo rmps10000a@istruzione.it scrivendo nell’oggetto dell’email: nome e cognome alunno_classe_richiesta avviso pagamento Cambridge

(es. Mario Rossi_2A_richiesta avviso pagamento Cambridge); la segreteria scolastica provvederà a mandare, in risposta, copia dell’avviso.

Roma 28/09/2022

Il Dirigente scolastico

Prof. Luigi Maria Ingrosso

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2021

Circolare n°167 – Guasto servizi sede centrale

Al DSGA Ai docenti e agli studenti della sede centrale Al personale ATA Al sito web   Oggetto: Guasto servizi nella sede centrale Si comunica che, a causa di un guasto ai servizi igienici della palazzina B presso la sede centrale del Liceo, gli studenti delle classi site nella suddetta palazzina sono autorizzati ad utilizzare i servizi della palazzina A.

Circolari 15 Marzo 2021

Ctrcolare n°136 – Convocazione straordinaria CdC 1D

Ai Docenti della 1D Ai Genitori degli alunni M.D.

Circolari 29 Gennaio 2021

Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A

Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.

Circolari 20 Gennaio 2021

Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario

Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .

torna all'inizio del contenuto