Circolari

28 Novembre 2022

Circolare n°76 – Stage sportivo invernale 2023

Agli studenti

Alle famiglie

Al DSGA

Oggetto: Stage sportivo invernale 2023

Si comunica che il Liceo organizza lo Stage Sportivo invernale che si svolgerà dal 12 al 18 Febbraio 2023 ad Asiago.

L’offerta comprende:

  • 6 giorni di pensione completa nell’Hotel “Milano” ad Asiago. Dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza. Il pranzo è sempre al sacco, tranne 2, che si effettueranno sulle baite degli impianti. Sono garantiti menu speciali per intolleranze e disturbi alimentari.
  • Sky-pass valido per 5 giorni, sugli impianti del comprensorio di Verena dotato di un nuovo impianto di innevamento programmato e di una nuova seggiovia esaposto. Tutte le piste (20 km) tornano alla partenza degli impianti
  • Scuola sci o snowboard tutti i giorni di 2 ore con i maestri dell’Altopiano, con gara finale per tutti i partecipanti. Premi ai primi tre classificati di ogni corso e riconoscimenti a tutti i partecipanti.
  • Deposito attrezzatura riservato al Liceo presso la partenza degli impianti.
  • Happy Siben Card: tessera servizi con la quale è garantito un ingresso gratuito presso lo Stadio del ghiaccio per un turno di pattinaggio, convenzioni per le partite di Bowling presso il Bowling Rendola, sconti nei negozi convenzionati
  • 2 Visite culturali comprese nel prezzo: Sacrario militare di Leiten e Caseificio Formaggio Asiago
  • Animazione diurna e serale in Hotel .
  • Assicurazione di Responsabilità civile
  • Il viaggio si effettuerà in pullman turistico da 52 posti. Il bus rimane disponibile tutta la settimana, per i trasferimenti sulle piste e per le visite culturali.
  • Un accompagnatore ogni 15 studenti.

 

Il costo totale calcolato, per un totale di 90 studenti partecipanti, (massimo due pullman) è  di 490 euro,

L’offerta non comprende:

  • Noleggio attrezzatura del completo Sci ( sci, scarponi, bastoncini e casco) o Snowboard (tavola, boots e casco) ad un costo convenzionato di 35 euro per tutta la settimana
  • Partita a Bowiling serale: euro 4 a studente
  • Noleggio pattini per la serata sulla pista del Palazzo del Ghiaccio di Asiago: euro 3.50
  • Eventuale Visita all’Osservatorio Astronomico (prezzo da concordare in base al numero degli studenti)
  • Tassa di soggiorno da pagare in Hotel 1,50 a notte a studente

Per partecipare  è necessario SEGUIRE ESCLUSIVAMENTE LA PROCEDURA SOTTO RIPORTATA:

  • Inviare il modulo di adesione/autorizzazione allegato, all’indirizzo mail della scuola rmps10000a@istruzione.it entro e non oltre il 2 dicembre 2022 ore 12 indicando nell’oggetto STAGE SPORTIVO INVERNALE NOME_COGNOME_CLASSE.

 Non sono accettati moduli consegnati a mano.

 Attendere la ricezione dell’avviso di pagamento pagopa visualizzabile sulla piattaforma pago in rete secondo le istruzioni riportate al seguente link: https://trasparenza.liceofrancescodassisi.edu.it/2020/08/07/istruzioni-pago-in-rete/

oppure tramite il registro elettronico, esclusivamente da computer, attraverso il percorso Pagoscuola > vai a Pagoscuola e contributi > comandi >
download (consente di scaricare e stampare l’avviso di pagamento pagabile anche presso poste o tabaccai) /oppure/ paga con scuolaPay (consente di pagare online con carta).

L’avviso verrà emesso il 6 dicembre. L’anticipo da versare è  di 190 euro entro e non oltre il 9 dicembre 2022.  

Verranno utilizzati i seguenti criteri di selezione:

  • Precedenza alle classi quinte e  quarte, a seguire terze, seconde, prime: i primi 90 secondo l’ordine temporale di arrivo delle adesioni.
  • Se i primi 90 selezionati non perfezionano l’adesione attraverso il versamento dell’anticipo, verranno emessi successivi avvisi di pagamento dopo il  9 dicembre, sempre secondo l’ordine temporale di arrivo delle adesioni di cui sopra.

I criteri di selezione tengono conto del fatto che le classi quinte e quarte, negli ultimi due anni, a causa della pandemia, non hanno potuto partecipare allo stage sportivo.

In caso di rinuncia, dopo la prenotazione e prima del saldo,  se non sarà possibile inserire un alunno in sostituzione. verrà trattenuta la quota relativa al Pullman,

Per il pagamento del saldo verrà pubblicata una ulteriore circolare.

In caso di numero minore di adesioni rispetto al preventivato, il saldo potrebbe subire un aumento dovuto alla diversa ripartizione del costo del pullman.

Per ogni informazione e chiarimento, rivolgersi alla Professoressa Cardilli Antonella: antonella.cardilli@liceofrancescodassisi.edu.it

 

Roma 28 novembre 2022

Il Dirigente scolastico

Prof. Luigi Maria Ingrosso

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2021

Circolare n°167 – Guasto servizi sede centrale

Al DSGA Ai docenti e agli studenti della sede centrale Al personale ATA Al sito web   Oggetto: Guasto servizi nella sede centrale Si comunica che, a causa di un guasto ai servizi igienici della palazzina B presso la sede centrale del Liceo, gli studenti delle classi site nella suddetta palazzina sono autorizzati ad utilizzare i servizi della palazzina A.

Circolari 15 Marzo 2021

Ctrcolare n°136 – Convocazione straordinaria CdC 1D

Ai Docenti della 1D Ai Genitori degli alunni M.D.

Circolari 29 Gennaio 2021

Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A

Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.

Circolari 20 Gennaio 2021

Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario

Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .

torna all'inizio del contenuto