Circolari

15 Dicembre 2022

Circolare n°84 – Comitato studentesco Dicembre

Alla DSGA
Ai docenti
Agli studenti rappresentanti
Al personale ATA
Al sito web

 

Oggetto: Comitato studentesco dicembre

Su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto è concesso un Comitato studentesco in presenza, con la partecipazione dei soli rappresentanti di classe, per il giorno 19 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 in Aula Averardi, presso la sede di viale della Primavera.

L’O.d.g. sarà il seguente:

  1. Resoconto della didattica alternativa
  2. Presentazione problemi Consiglio d’Istituto
  3. Presentazione progetti futuri
  4. Varie ed eventuali

I rappresentanti degli studenti di via C. Durante termineranno le lezioni alle ore 10:30 per poter raggiungere la sede della riunione. Dovranno essere provvisti di permesso all’uscita anticipata da parte dei genitori/tutori sul Registro elettronico che dovrà essere autorizzato dal docente in servizio nell’ora di uscita.

Roma, 15/12/2022

Il Dirigente Scolastico
Prof. Luigi Maria Ingrosso

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2021

Circolare n°167 – Guasto servizi sede centrale

Al DSGA Ai docenti e agli studenti della sede centrale Al personale ATA Al sito web   Oggetto: Guasto servizi nella sede centrale Si comunica che, a causa di un guasto ai servizi igienici della palazzina B presso la sede centrale del Liceo, gli studenti delle classi site nella suddetta palazzina sono autorizzati ad utilizzare i servizi della palazzina A.

Circolari 15 Marzo 2021

Ctrcolare n°136 – Convocazione straordinaria CdC 1D

Ai Docenti della 1D Ai Genitori degli alunni M.D.

Circolari 29 Gennaio 2021

Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A

Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.

Circolari 20 Gennaio 2021

Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario

Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .

torna all'inizio del contenuto