Circolari

26 Settembre 2023

Circolare n°19 – Riunione Aree e Dipartimenti

Alla DSGA
Ai docenti
Al sito web

 

Oggetto : Convocazione Aree e Dipartimenti disciplinari in modalità telematica

Il giorno 02/10/2023 si svolgeranno le riunioni di Aree e Dipartimenti disciplinari in modalità telematica secondo l’orario indicato di seguito. I docenti riceveranno i link di partecipazione sulla mail istituzionale. Si ricorda che per poter accedere alla riunione telematica si deve utilizzare esclusivamente l’account istituzionale.

Riunioni di Area Umanistica e Scientifica – dalle 14:30 alle 15:00
Riunioni di Dipartimenti – dalle 15:00 alle 16:00

Ordine del giorno:

  • Test di ingresso classi prime (MATEMATICA, ARTE, SCIENZE, ITALIANO, INGLESE). I docenti invieranno i risultati entro il 15 ottobre alla casella di posta istituzionale dei Coordinatori di Area attraverso la compilazione dell’apposito modulo “Risultati test d’ingresso” scaricabile anche dalla pagina Segreteria/Modulistica Docenti e Ata del sito web, avendo l’accortezza di nominare il file come indicato: CLASSE_MATERIA (es: 1G_ITALIANO)
  • Organizzazione interventi per gli alunni BES: segnalare entro il 10 ottobre all’indirizzo referente.inclusione@liceofrancescodassisi.edu.it gli studenti che dai riscontri dei docenti del Consiglio di classe necessitano di PDP per BES linguistico e/o corso di Italiano L2.
  • Programmazione didattica di Dipartimento, Consiglio di Classe, proposte di attività per l’Educazione civica (eventuali adeguamenti, integrazioni e/o modifiche dello schema orario già deliberato).
  • Proposte piano di acquisti.
  • Proposta di mete per stage, visite didattiche e viaggi di istruzione.

I coordinatori di Dipartimento invieranno il verbale della riunione alla mail didattica@liceofrancescodassisi.edu.it nominando il file con il nome del dipartimento.

Roma, 26/09/2023

Il Dirigente Scolastico
Prof.  Luigi Maria Ingrosso

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2021

Circolare n°167 – Guasto servizi sede centrale

Al DSGA Ai docenti e agli studenti della sede centrale Al personale ATA Al sito web   Oggetto: Guasto servizi nella sede centrale Si comunica che, a causa di un guasto ai servizi igienici della palazzina B presso la sede centrale del Liceo, gli studenti delle classi site nella suddetta palazzina sono autorizzati ad utilizzare i servizi della palazzina A.

Circolari 15 Marzo 2021

Ctrcolare n°136 – Convocazione straordinaria CdC 1D

Ai Docenti della 1D Ai Genitori degli alunni M.D.

Circolari 29 Gennaio 2021

Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A

Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.

Circolari 20 Gennaio 2021

Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario

Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .

torna all'inizio del contenuto