Comunicazioni

7 Novembre 2023

Comunicazione – Inizio corsi e pagamento prima rata corsi PET e FCE

Alla DSGA
Agli studenti interessati
Al personale ATA
Al sito web

 

OGGETTO: Inizio corsi e pagamento prima rata corsi di preparazione PET e FCE

I corsi in oggetto avranno inizio secondo il seguente calendario e si terranno presso la sede centrale:

  • corso PET martedì dalle 14.30 alle 16.30 a partire da martedì 14 novembre 2023 – docente prof. Rossi
  • corso FCE martedì dalle 14.30 alle 16.30 a partire da martedì 21 novembre 2023 – docente prof.ssa Alfieri

Chi non avesse ancora regolarizzato l’iscrizione può farlo inviando una mail a caterina.alfieri@liceofrancescodassisi.edu.it entro il 15 Novembre.

Gli studenti sul sito della scuola, digiteranno la voce PAGO IN RETE nell’apposito spazio contrassegnato dalla lentina in alto e seguiranno le istruzioni altresì riportate al seguente link: https://trasparenza.liceofrancescodassisi.edu.it/2020/08/07/istruzioni-pago-in-rete/

E’ inoltre possibile accedere al pagamento tramite il registro elettronico esclusivamente da computer attraverso il percorso Pagoscuola > vai a Pagoscuola e contributi > comandi > download (consente di scaricare e stampare l’avviso di pagamento pagabile anche presso poste o tabaccai) /oppure/ paga con scuolaPay (consente di pagare online con carta).

Esclusivamente in caso di assenza dell’avviso di pagamento nei percorsi sopra indicati, inoltrare una email all’indirizzo rmps10000a@istruzione.it
scrivendo nell’oggetto della mail: nome e cognome alunno_classe_richiesta avviso pagamento Certificazione PET/FIRST (es. Mario Rossi_2A_richiesta avviso pagamento FIRST).

La segreteria scolastica provvederà a mandare, in risposta, copia dell’avviso.
La prima rata è pari a € 175,00. I relativi avvisi di pagamento saranno disponibili dal 09 novembre e andranno effettuati entro il 21 novembre.

Roma, 07/11/2023

La referente
Prof.ssa Caterina Alfieri

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2021

Circolare n°167 – Guasto servizi sede centrale

Al DSGA Ai docenti e agli studenti della sede centrale Al personale ATA Al sito web   Oggetto: Guasto servizi nella sede centrale Si comunica che, a causa di un guasto ai servizi igienici della palazzina B presso la sede centrale del Liceo, gli studenti delle classi site nella suddetta palazzina sono autorizzati ad utilizzare i servizi della palazzina A.

Circolari 15 Marzo 2021

Ctrcolare n°136 – Convocazione straordinaria CdC 1D

Ai Docenti della 1D Ai Genitori degli alunni M.D.

Circolari 29 Gennaio 2021

Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A

Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.

Circolari 20 Gennaio 2021

Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario

Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .

torna all'inizio del contenuto