7 Novembre 2023
Comunicazione – Inizio corsi e pagamento prima rata corsi PET e FCE
Alla DSGA
Agli studenti interessati
Al personale ATA
Al sito web
OGGETTO: Inizio corsi e pagamento prima rata corsi di preparazione PET e FCE
I corsi in oggetto avranno inizio secondo il seguente calendario e si terranno presso la sede centrale:
- corso PET martedì dalle 14.30 alle 16.30 a partire da martedì 14 novembre 2023 – docente prof. Rossi
- corso FCE martedì dalle 14.30 alle 16.30 a partire da martedì 21 novembre 2023 – docente prof.ssa Alfieri
Chi non avesse ancora regolarizzato l’iscrizione può farlo inviando una mail a caterina.alfieri@liceofrancescodassisi.edu.it entro il 15 Novembre.
Gli studenti sul sito della scuola, digiteranno la voce PAGO IN RETE nell’apposito spazio contrassegnato dalla lentina in alto e seguiranno le istruzioni altresì riportate al seguente link: https://trasparenza.liceofrancescodassisi.edu.it/2020/08/07/istruzioni-pago-in-rete/
E’ inoltre possibile accedere al pagamento tramite il registro elettronico esclusivamente da computer attraverso il percorso Pagoscuola > vai a Pagoscuola e contributi > comandi > download (consente di scaricare e stampare l’avviso di pagamento pagabile anche presso poste o tabaccai) /oppure/ paga con scuolaPay (consente di pagare online con carta).
Esclusivamente in caso di assenza dell’avviso di pagamento nei percorsi sopra indicati, inoltrare una email all’indirizzo rmps10000a@istruzione.it
scrivendo nell’oggetto della mail: nome e cognome alunno_classe_richiesta avviso pagamento Certificazione PET/FIRST (es. Mario Rossi_2A_richiesta avviso pagamento FIRST).
La segreteria scolastica provvederà a mandare, in risposta, copia dell’avviso.
La prima rata è pari a € 175,00. I relativi avvisi di pagamento saranno disponibili dal 09 novembre e andranno effettuati entro il 21 novembre.
Roma, 07/11/2023
La referente
Prof.ssa Caterina Alfieri
Ultimi articoli
Circolari 20 Maggio 2021
Circolare n°167 – Guasto servizi sede centrale
Al DSGA Ai docenti e agli studenti della sede centrale Al personale ATA Al sito web Oggetto: Guasto servizi nella sede centrale Si comunica che, a causa di un guasto ai servizi igienici della palazzina B presso la sede centrale del Liceo, gli studenti delle classi site nella suddetta palazzina sono autorizzati ad utilizzare i servizi della palazzina A.
Circolari 15 Marzo 2021
Ctrcolare n°136 – Convocazione straordinaria CdC 1D
Ai Docenti della 1D Ai Genitori degli alunni M.D.
Circolari 29 Gennaio 2021
Circolare n°110 – Convocazione CdC straordinario 2A
Ai docenti della classe 2A Genitori alunna A.M.
Circolari 20 Gennaio 2021
Circolare n° 101 – Corso di Potenziamento in matematica straordinario
Agli studenti e alle famiglie delle classi 1C e 3C Alla DSGA Ai docenti delle classi 1C e 3C Al sito web Oggetto : Corso di Potenziamento in matematica per le classi 1C e 3C .